Bridgestone Blizzak LM005: pneumatico invernale di alta qualità per strade bagnate e innevate
Affrontate l’inverno in tutta sicurezza con Blizzak LM005! Questo pneumatico invernale è stato eletto numero 1 in 24 test indipendenti condotti da prestigiose riviste di settore. Blizzak LM005 colpisce per le sue eccellenti prestazioni su neve e ghiaccio e offre inoltre un’aderenza eccezionale sul bagnato. Questo pneumatico invernale premium offre un controllo superiore e la massima sicurezza, ed è appositamente sviluppato per affrontare le condizioni invernali miti e moderate in Europa.
Blizzak LM005: I PUNTI DI FORZA IN BREVE
- Massime prestazioni su neve e ghiaccio: potenza frenante impressionante e forte trazione su strade innevate.
- Migliore della categoria per aderenza sul bagnato e prestazioni di frenata: eccellente in frenata sul bagnato, è l’unico pneumatico invernale ad aver ottenuto, in tutte le dimensioni, la classe A UE per l’aderenza sul bagnato.
- Disponibile con tecnologia DriveGuard: consente di continuare a guidare fino a 80 km a una velocità massima di 80 km/h dopo una foratura.

Controllo e aderenza ottimizzati sulle strade invernali

Blizzak LM005 è dotato di lamelle 2D e 3D avanzate che migliorano il contatto con la strada e garantiscono un controllo ottimale su neve e ghiaccio. Le profonde scanalature a zigzag drenano efficacemente acqua, fango e neve, migliorando in modo significativo la trazione e la stabilità su strade bagnate e innevate.
Aderenza e trazione migliorate sulla neve.
Le profonde scanalature a zigzag di Blizzak LM005 drenano efficacemente acqua, fango e neve dalla superficie dello pneumatico, garantendo ulteriore aderenza su strade innevate e bagnate.

Prestazioni eccellenti sul bagnato

In svariati test indipendenti, Blizzak LM005 ha ottenuto la classe A UE, ovvero la valutazione più alta per l’aderenza sul bagnato, fornendo così prestazioni eccellenti su strade bagnate. L’esclusiva tecnologia Bridgestone NanoPro-Tech™, costituita da speciali particelle adesive e un rivestimento in silice, migliora significativamente le prestazioni di frenata e l’aderenza sul bagnato dello pneumatico.
DOTATO DI TECNOLOGIA DRIVEGUARD
La tecnologia DriveGuard è dotata di fianchi rinforzati che, in caso di improvvisa perdita di pressione, sostengono il peso del veicolo e mantengono il controllo durante la guida. In caso di guasto, questa tecnologia consente di continuare a guidare fino a 80 km a una velocità massima di 80 km/h.