*** Sconto del 10% sugli pneumatici invernali e i servizi per pneumatici Continental – con il codice sconto WINTER10 ***
Basta aggiungerlo al carrello e il risparmio è assicurato!
I nostri consigli affinché la vostra auto sia in forma per l'inverno
Temperature sotto zero, ghiaccio, bagnato e neve: la stagione fredda comporta qualche disagio che con opportuni accorgimenti la vostra auto può tranquillamente superare. Oltre agli pneumatici corretti, la nostra lista di controllo vi ricorda altri aspetti importanti come il liquido antigelo, la batteria, le spazzole dei tergicristalli e altro ancora.
Lista di controllo
- aggiungere l’antigelo
- controllare ed eventualmente sostituire le spazzole dei tergicristalli
- controllare le luci
- controllare la batteria
- verificare l’equipaggiamento del veicolo
- raschietto
- scopino per la neve
- spray deghiacciante
- corda di traino
- cavi d'avviamento d'emergenza
Allo scopo di garantire la vostra sicurezza, consigliamo di controllare regolarmente gli pneumatici invernali e di prendere in considerazione per tempo una sostituzione già prima di raggiungere la profondità minima del battistrada prescritta dalla legge (1,6 mm). In tal modo anche in condizioni stradali difficili avrete la necessaria aderenza e non rischierete di sbandare.
Prima di partire per le ferie invernali controllate l’antigelo, le spazzole dei tergicristalli, le luci e la batteria. In particolare la batteria è una delle principali cause di panne in inverno, poiché è molto sollecitata dalle basse temperature.
Ci assumiamo volentieri questi e altri compiti: vi invitiamo a fissare oggi stesso un appuntamento per un controllo del veicolo nella nostra filiale.